ORARI

Il Polo Museale di Ascoli Satriano (Foggia - ITALIA)
è aperto dal martedì alla domenica,
la mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30
(chiuso i lunedì non festivi)

The Museum Complex of Ascoli Satriano (Foggia - ITALY)
is open from Tuesday to Sunday,
from 10.00 a.m. to 12.00 and 4.30 p.m. to 6.30 p.m.
(closed on Mondays except on public holidays)

lunedì 27 luglio 2015

Viaggio nei Monti Dauni: la puntata su Ascoli Satriano

Con l’arrivo del mese di luglio cambia la messa in onda del format originale Viaggio nei Monti Dauni, che sarà trasmesso ogni giovedì alle ore 21,00 e la domenica in replica alle ore 8.30 dall’emittente a diffusione regionale Teleradioerre (canale 88e in contemporanea su VIVA l’ITALIA CHANNEL (canali 879 e  875 del bouquet Sky) per una diffusione nazionale e internazionale.
La produzione, firmata dal GAL Meridaunia, realizzata da Mediafarm, ha fatto registrare un ottimo gradimento di pubblico sempre più interessato a scoprire le esclusive attrattive turistiche dell’immenso patrimonio culturale, naturalistico e demo-antropologico di questa  incantevole parte del nord della Puglia. 
La puntata dedicata ai rinomati tesori di Ascoli Satriano – tra cui i celebri Grifoni policromi attualmente esposti all'EXPO di Milano – è stata trasmessa giovedì 2 luglio 2015.
Il programma - ispirato alla nuova pubblicazione del GAL Meridaunia “Monti Dauni. La Puglia da scoprire” - è condotto dalla giornalista Antonella Caggese. I video sono disponibili anche sul canale youtube dell’emittente foggiana che trasmette in streaming sul sito internet teleradioerre.it.



Nessun commento:

Posta un commento

Eccoci… anche quest’anno il Polo Museale di Ascoli Satriano aderisce alla Giornata Nazionale del F@Mu - FAMIGLIE AL MUSEO Quest’anno il tem...